Telefono Contatto diretto: (+39) 3398022936

Le piste di Pinzolo

A tua disposizione 150 km di piste che collegano tra loro Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida/Marilleva

Nasce la tessera di Skiarea che si aggiunge alle già esistenti tessere Pinzolo e Superskirama e che consente di sciare in tutte e tre le località. Inoltre a tutti coloro che decidono di acquistare lo skipass Pinzolo (compreso l’abbonamento stagionale) sarà data la possibilità di acquistare presso le biglietterie della skiarea un giornaliero integrativo (tariffa unica euro 25,00) per sciare nelle due zone limitrofe.

Pinzolo è la porta naturale della Skiarea attraverso i due impianti di arroccamente situati in paese e in loc. Tulot, dotati di ampi parcheggi gratuiti ed è inoltre accessibile per tutti gli sciatori che provengono da Madonna di Campiglio e Folgarida/Marilleva con la panoramica telecabina Pinzolo – Campiglio express.

Fatti soprendere dalla piste di Pinzolo!!!

Imperdibile durante la tua vacanza invernale a Pinzolo: la telecabina Pinzolo – Campiglio Express, collega Pinzolo con Madonna di Campiglio e offre la vista più panoramica del Trentino, lasciati sorprendere e vive questa esperienza unica!

Questo collegamento vi offre 150 km di piste nella nuova Skiarea comprendente Pinzolo, Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva, un autentico regalo per gli amanti dello sci!

Protagonista assoluta della Skiarea di Pinzolo, Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva è la pistaDolomitica. Dal Doss del Sabion (2100 m) al Tulot (850 m) ti offre due varianti per la sua discesa:

  • Star: 3,6 Km di lunghezza e ben 36% di pendenza media
  • Tour: 5,5 Km di lunghezza e 22% di pendenza media

Una nuova esperienza imperdibile durante la vostra settimana bianca a Pinzolo!

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Made with ❤ in Ondanomala