Telefono Contatto diretto: (+39) 3398022936

Hotel Cristina Pinzolo

L’atmosfera cordiale e la calorosa ospitalità contraddistinguono l’Hotel Cristina che da oltre 20 anni è curato personalmente dalla famiglia Failoni, a garanzia di una piacevole vacanza. L’eccellente cucina è proposta da Mauro e Daniela con piatti tipici trentini e nazionali, buffet d’insalate e dolci. Completano la struttura camere con servizi arredate con cura, dotate d’ogni comfort: ascensore, bar, phon, cassetta di sicurezza, sala soggiorno, sala TV, tavernetta, sala giochi, centro benessere, ampio giardino e parcheggio privato. A soli 100 m. dagli impianti di risalita ed a pochi passi dal centro del paese.

La Famiglia Failoni, proprietaria dell’Hotel Cristina, è lieta di presentare il nuovo Centro Benessere, organizzato secondo i più moderni criteri di cura, armonia, estetica, educazione del corpo umano. Il Centro s’estende su una superficie di 300 mq e dispone di 4 sezioni distinte per i vari servizi offerti:

  • SALUTE: 2 piscine (adulti e bambini), idromassaggio da otto persone, docce rivitalizzanti; saune romana, finlandese, bagno turco e frigidarium.
  • RELAX: letti ad acqua, “culla del re”, lettini per riposo, massaggio, rilassamento e terapia della distensione muscolare.
  • ELIOTERAPIA: doccia solarium (esposizione integrale), lampada abbronzante.
  • MAQUILLAGE: applicazione dei vari metodi per l’estetica, la bellezza, ringiovanimento dei tessuti e cellule.
  • PALESTRA: apposito reparto ginnico-sportivo attrezzato per l’armonia e lo sviluppo muscolare.
  • Vedi tutti i programmi beauty farm.

 

Personale specializzato vi guiderà e vi assisterà in ogni servizio del Centro Benessere. Particolari metodi di snellimento e disintossicazione del corpo assicurano ai clienti “buongustai” i migliori risultati contro le conseguenze dei “peccati di gola” inevitabili per le tentazioni offerte dall’ottima, sana, abbondante cucina per cui è famoso l’Hotel Cristina.

http://www.hotelcristina.info/

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Made with ❤ in Ondanomala